Piscina in cemento armato
Le piscine in cemento armato sono vasche realizzate con getto in opera e possono essere realizzate senza alcuna limitazione riguardo dimensioni, profondità e forme.
PPer la realizzazione di questo tipo di piscine in Cls possono essere utilizzati tutti i rivestimenti adatti all’utilizzo subacqueo, da molti tipi di pietre, infinite qualità di mosaici, resine a finire, mattonelle in klinker, malte colorate a spessore e molto altro ancora.
Da tenere presente la necessità, se non si opta per rivestimenti in PVC, della predisposizione di una impermeabilizzazione delle strutture in CLS (calcestruzzo armato) e, in tal caso è importante che anche le riprese di getto vengano trattate in modo adeguato.
Il prezzo da pagare per tanta possibilità di scelta è costituita dai tempi di cantieraggio inevitabilmente più lunghi rispetto ad altre soluzioni, ma il risultato finale è sicuramente in grado di ripagare le attese.
Ricordate che difficilmente vi capiterà di regalarvi più di una piscina ed alcune settimane in più di attesa non sono forse troppo per garantirsi un mare privato con durata “a vita”.

Il locale tecnico
Realizzato in opera
NNel caso di piscine in cemento armato, anche i locali tecnici vengono generalmente realizzati in opera con la possibilità di alloggiare le apparecchiature in modo ideale (nel caso di piscine pubbliche o semipubbliche va ricordata la necessità di disporre di un locale separato per i prodotti di trattamento acque) consentendo al contempo corretti interventi di manutenzione.
La nostra offerta
Per offrirvi sempre la massima soddisfazione, sia che si tratti di una piscina che di un centro benessere, Isola Verde Piscine mette a disposizione una vasta gamma di servizi personalizzati nei quali avrete la certezza di trovare la professionalità e l’esperienza acquisita nei tanti anni di servizio nel settore.